venerdì 2 maggio 2014

[COMMENTI] Ancora su "Lewis & Clark"


L'altra sera è passato a trovarmi Gimbo.
Si, ci siamo messi a giocare ancora in cucina ma questa volta senza nessuna tovaglia particolare!
Avevamo però il sottofondo della lavastoviglie che andava.
Ovviamente è stato fatto di proposito per immedesimarci al meglio al rumore dell'acqua, nostro ostacolo nel gioco!
Per l'altro tratto, le montagne, ho provato a tenere aperto il frigorifero ma con scarsi risultati!

Riproviamo per la seconda vola L&K ma questa volta in due.
Confermo quello che ho scritto/detto in passato, un gran gioco, complesso al punto giusto ma che scorre via abbastanza facilmente.
Su una cosa mi sono dovuto ricredere, l'ambientazione.
Questa volta l'ho sentita, eccome! (Sarà stata la lavastoviglie e il frigorifero!).

Uniche note negative:

- Mentre si gioca a L&K si ha sempre l'impressione che si stia sbagliando qualche cosa, non so il perchè ma sia io che Gimbo abbiamo provato la stessa sensazione ad ogni turno (Puntualmente ricontrollavamo ma tutto era perfetto).

- Giocarlo prima di andare a dormire mi ha lasciato abbastanza sconvolto! Durante la notte mi sono svegliato più volte pensando alla mossa da svolgere o alla carta da "pompare" per poter eseguire una determinata azione! E' stata la prima volta che un gioco in scatola mi ha creato insonnia!!!!

- La Marina (Mia moglie) non è stata per nulla contenta della bolletta elettrica arrivata, dovrò a tutti i costi chiudere a chiave L&K dato che il frigorifero aperto e la lavastoviglie accesa ( In modalità "intensiva" per fare più rumore) sono stati davvero un "salasso"!


2 commenti:

  1. La mancanza della tovaglia è stato un colpo al cuore... Davvero non me lo aspettavo.
    Ecco che mi compare un nuovo post di boardzgame, vado a vedere e niente... Nessuna tovaglia particolare! Insomma anche una con la faccina di hello kitty mi sarebbe andata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rabbino hai ragione, effettivamente dopo aver scritto l'articolo (Articolo, bhè, ho vergogna a chiamarlo così....diciamo lo scritto) mi sono sentito in colpa e la mattina del giorno seguente sono corso a comperare quattro tovaglie "di quelle giuste" per i prossimi giochi!
      A breve pubblicheremo due scritti de "Il Vecchio" e "Targi" ma ci tengo a precisare, prima che ti venga un infarto, che non sono presenti tovaglie perchè il tavolo utilizzato è quello della sala e li ci vanno le "big" Natalizie che sfodereremo più avanti!
      Per il tavolo della cucina che riuseremo questa settimana "entrante" prometto che saranno presenti tovaglie "Top"!!!!!

      Elimina