venerdì 31 gennaio 2014

[COMMENTI] Zombicide


A me questo gioco piace MOLTISSIMO!
Cooperativo "American Trash" puro, senti il fiato sul collo quando orde di Zombie tentano in tutte le maniere di sbranarti, è obbligatorio cooperare al massimo con i propri compagni d'avventura per poter uscire vittoriosi dalle varie "quest" e ha un grande impatto visivo viste le magnifiche miniature presenti!

Durante le varie partite affrontate in più momenti si sono palesate scene "epiche" dei vari classsici film "zombeschi", dall'amico che si sacrifica per farvi scappare al cadavere putrefatto che riaffiora da un tombino e che vi morsica una gamba!

Inoltre, dato che siamo una banda di malati, non ci siamo fatti scappare le varie espansioni!




3 commenti:

  1. [Seriale]
    Dopo aver giocato qualche partita credo di essere pronta a dire la mia.
    Partiamo dalla fine - DA PROVARE ASSOLUTAMENTE SE SIETE FANS DEGLI ZOMBIE.

    Un collaborativo coinvolgente fin dall'inizio. Il tabellone si movimenterà velocemente e presto i giocatori si accorgeranno che non sarà semplice portare a termine la missione. Una scelta sbagliata potrebbe improvvisamente farvi trovare in mezzo a guai seri.

    Non dimenticate mai che siete una squadra e che ogni personaggio ha le sue caratteristiche che vanno sfruttate al meglio.

    Dovrete essere sempre pronti ad un piano B in quando la generazione casuale dei mostri potrebbe richiederlo.

    Bello bello

    RispondiElimina
  2. Concordo con il mio amico Seriale!
    Se ami gli zombie non puoi odiare zombicide!
    L atmosfera B movie con gli zombie è rappresentata alla grande con personaggi improbabili armati fino ai denti. Bello come durante le partite ci si ritrova dal `vieni qui lurido zombie che ti spacco il c..o' a situazioni tipo 'mio dio ma quanti sono?'

    Un gioco con un approccio ramarro ma che richiede strategia ferrea se si vuol sopravvive re alla orda di morti viventi...

    RispondiElimina
  3. Nell ultima riga : approccio tamarro....
    ...non ho idea di cosa farebbe un ramarro in merito....

    RispondiElimina