Chi siamo

Siamo un gruppo di vecchi giocatori di Giochi da tavolo e Giochi di Ruolo con sede nella ridente cittadina di Saronno.

4 commenti:

  1. Ciao sono un collaboratore dell'editore Giochix. Vorrei chiedere se fosse possibile avere un vostro contatto email per inoltrare riguardo novità su giochi e progetti!
    morosini@giochix.it

    RispondiElimina
  2. Salve a tutto lo staff di "BoardZGames", mi presento velocemente, sono Marco Olivieri e faccio parte di un team di quattro persone con cui ho dato vita ad un innovativo progetto di fan-fiction ispirandomi al noto gioco da tavolo Zombicide.
    So che la cosa potrebbe sembrarvi non adatta al vostro sito, ma il nostro obiettivo non è solo quello di raccontare una storia in chiave zombie, ma far vivere a chi ama questo GdT, un'avventura nell'avventura, andando ad esplorare la realtà e le storie di quei protagonisti che nel gioco sono solo vagamente accennati.

    Questo è il link alla pagina Facebook da cui potrete accedere agli episodi della serie cliccando sul pulsante SCOPRI DI PIÙ (tutto gratuito e visibile da qualsiasi dispositivo: PC, Tablet o Smartphone).
    https://www.facebook.com/zombicideadventure

    Ci auguriamo che il progetto vi piaccia e speriamo che possiate farne magari una recensione, per aiutarci a portare ad un nuovo livello l'esperienza dei giochi da tavolo.

    Saluti
    Marco

    RispondiElimina
  3. Salve, sto proponendo un nuovo progetto in collaborazione con DVGiovhi e MSEdizioni. È possibile avere un contatto mail? Contattatemi pure a marco.leroi@gmail.com (Marco)

    Grazie

    RispondiElimina